CHI È ALBERTI ENGINEERING?

Il futuro nella tradizione!

Un nuovo sistema di “FARE IMPRESA” contraddistingue l’attuale struttura della ALBERTI ENGINEERING Srl che continua lo sviluppo del know-how di una storica azienda del settore della meccanica. Una missione ben chiara ed uno staff di persone motivate ed altamente competenti, formano una struttura flessibile, capace di affrontare ed adattarsi al meglio alle nuove e mutevoli condizioni dettate da un mercato tecnologicamente sempre più esigente.

Rispetto alla passata struttura ed organizzazione, spicca ora una maggior volontà di far emergere dalla ALBERTI ENGINEERING Srl la sua capacità di realizzare progetti di “engineering” godendo di un “know-how” che si è venuto man mano a formare in anni di presenza sul mercato delle macchine a CNC per la lavorazione del pannello.

Ricerca e progettazione

Presso la nostra sede uno staff di progettisti utilizza sistemi di progettazione all’avanguardia basati su CAD3D.

Quotidiano è l’impegno nella ricerca e nella progettazione di nuove soluzioni che risultino in linea con gli standard qualitativi e le performance produttive richieste dai nostri utilizzatori.

Una rete commerciale coadiuvata da personale diretto, tecnicamente specializzato, provvede alla commercializzazione dei nostri prodotti nei mercati di riferimento più importanti sia essi europei che extra europei oltre a quello nazionale.

La ALBERTI ENGINEERING mette a disposizione della propria clientela una struttura di “post-vendita” capace di offrire assistenza sia diretta che mediante “teleassistenza”.